IO NON SONO RAZZISTA MA… Dialogo e immagini dal Mediterraneo con Willie Peyote

Dal 21 al 24 Marzo allo Spazio Tondelli di Riccione va in scena la XVI edizione degli Incontri del
Mediterraneo, rassegna di incontri dedicati al confronto e al dialogo tra i popoli che si affacciano sul Mediterraneo. Quest ‘edizione si prefigge di approfondire i temi delle migrazioni e del ruolo mediterranea nella soluzione delle problematiche che sono alla base, con un programma che combina buona informazione, documentazione originale, cultura, conferenze e dibattiti, con protagonisti di rilevanza nazionale e internazionale.

Ospite speciale della seconda giornata, Giovedì 22 Marzo in seconda serata, sarà il cantautore e rapper torinese Willie Peyote, al secolo Guglielmo Bruno, e la giornalista Serena Riformato (Dig Awards). Uno speciale incontro in collaborazione con We Reading, rassegna di lettori e letture inaspettati attivi su diverse città d’Italia.

Willie Peyote , astro crescente del panorama musicale italiano. Sottile e acuto, dalle scelte musicali versatili e raffinate, un artista capace di raggiungere un pubblico variegato trascendendo i limiti del proprio genere. E le immagini dei Suoi clip di Girati un lampedusa “A Sud Di Nessun Nord” e “Io non sono razzista ma …” ci mostra Una visione Diversa dell’Isola, senza filtri imposti da Necessità propagandistiche o Politiche.

A moderare l’incontro la giornalista Serena Riformato